• 1
  • 2
  • 3
  • 4

Chi siamo

L'Impresa Funebre Ossolana di Giorgio Pelgantini é una società che opera nel campo delle onoranze funebri con due sedi una a Domodossola, in via Montegrappa, 79 e l'altra a Santa Maria Maggiore, in via Rossetti Valentini. Nasce all' inizio del 1999 dalla pluriennale esperienza di Giorgio Pelgantini. Questa esperienza ci ha fatto impostare la nostra impresa orientandola alla trasparenza, alla cortesia, all'onesta, alla professionalità unite all'umanità necessaria per svolgere un compito così impegnativo come quello di essere vicini alle persone colpite da un lutto. La nostra “missione” infatti vuole essere quella di sollevare la famiglia da tutte le incombenze burocratiche necessarie con la massima disponibilità e discrezione oltre che l'organizzazione di un servizio funebre perfetto in ogni particolare.

Ricordiamo che in ogni luogo e circostanza la scelta dell'impresa di onoranze funebri é prerogativa di familiari del defunto e che non é mai conveniente affidarsi al primo venuto.

La nostra impresa é associata alla SOCREM di Livorno - Società per la cremazione di Livorno, Fondata il 2 marzo 1902 Ente Morale R.D. n. 552 - dalla sua costituzione. E' importante sapere che le imprese associate alla SOCREM oltre a garantire un comportamento eticamente corretto sono in grado di effettuare servizi funebri in diverse categorie di prezzo.

Impresa Funebre Pelgantini

L'Impresa Funebre Ossolana di Giorgio Pelgantini é una società che opera nel campo delle onoranze funebri con due sedi una a Domodossola, in via Montegrappa, 79 e l'altra a Santa Maria Maggiore, in via Rossetti Valentini. Nasce all' inizio del 1999 dalla pluriennale esperienza di Giorgio Pelgantini.


Pelgantini.com

Via Montegrappa, 79 - 28845 Domodossola VB

+39 0324.482.369

onoranze@pelgantini.com

Orari Uffici: Lu-Ve: 08.00 - 12.00 | 14.30 - 18.00 - Sabato: 08.00 - 12.00

Orari Casa Funeraria: Orario continuato 09.00 - 18.30


Non esitare a contattarci!